Si parte dalla valutazione dell’Evento Aziendale e si decide l’impronta da dare all’avvenimento (formale, di lusso, informale, giovane, ecc.)

Si valutano varie location, tra cui l’eventuale Azienda o addirittura l’abitazione privata di chi organizza, nel caso in cui ciò sia richiesto.

Si passa poi alla selezione delle varie fasi che dovranno svolgersi, dall’accoglienza degli ospiti, con eventuale servizio di vetture con autista, al cocktail di benvenuto, con o senza intrattenimento musicale soft.

In caso di location esterna si può provvedere all’allestimento di gazebo, sotto i quali allestire il servizio di cucina e i tavoli.

Il menu e gli abbinamenti dei vini sono uno degli elementi chiave dell’Evento. A questa fase viene dedicata particolare attenzione, a stretto contatto col cliente.

Si passa poi all’eventuale servizio fotografico o video, per le fasi salienti dell’avvenimento, e all’intrattenimento, che può essere musicale, affidato ad un cantante / pianista stile piano bar o ad un vero e proprio gruppo di strumentisti e voci.

È possibile allestire un palco o una postazione per gli operatori, con tanto di luci ed impianto voci.

Dopo la cena si può organizzare uno spettacolo di fuochi d’artificio, e provvedere in seguito a riaccompagnare gli ospiti che lo necessitino con un servizio di vetture con autista o a disposizione del personale dell’Azienda.

Io come organizzatrice di banqueting prevalentemente nelle zone di PisaLivorno e dintorni sono presente in ognuna di queste distinte fasi con uno staff qualificato e disponibile, per affiancarvi al meglio nel Vostro Evento importante.